Trattamento di Radiofrequenza viso

Ciao beauty lovers!

Vorrei condividere con voi la mia esperienza di trattamento di radiofrequenza. Trattamento che mi ha sorpreso in un modo inaspettato. Trattamento estetico che nei ultimi anni ha fatto una vera rivoluzione nel settore beauty, specialmente nei trattamenti anti età.

Cosa è radiofrequenza?

È un metodo efficace, indolore e non invasivo, per ottenere un viso sempre fresco e levigato & combattere i segni del tempo. Si tratta di una tecnica di medicina estetica non chirurgica volta a restituire freschezza e tonicità alla pelle attraverso l’utilizzo di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare dall’epidermide andando a stimolare, attraverso il calore e l’energia veicolati, la produzione di collagene e di elastina. Radiofrequenza contrasta segni del tempo, rughe del viso, collo e décolleté.

Mi sono affidata alle mani di una nota estetista, Ornella Carretta & Farmacia St. Antonius di Bolzano per la prima prova della radiofrequenza viso. Radiofrequenza nella Farmacia St.Antonius si svolge con Soft Skin l’apparecchiatura elettromedicale per l’estetica professionale. Soft Skin un dispositivo applicato in maniera indolore e non invasiva. Infatti il primo trattamento era molto gradevole, si avverte la leggera sensazione di caldo sul viso, molto rillassante e piacevole. Al primo trattamento Ornella, per dimostrarmi quanto sia efficace la radiofrequenza ha fatto una parte del viso per confrontare subito i primi risultati. Sin da subito ho notato la pelle piu tonica, luminosa & le guance leggermente alzate e fresche. Conoscete quella sensazione che si avverte dopo qualche ora di wellness, ecco proprio quella sensazione avevo dopo la mia prima seduta di radiofrequenza.

Ho fatto in totale 6 trattamenti di una durata media di circa 30 minuti. Nel mio caso abbiamo lavorato principalmente sulla prevenzione. Come immagino sappiate già che il miglior modo per combattere i segni dell’età è comincare presto con la giusta cura, trattamenti specializzati e prodotti adatti. È importantissimo fare la pulizia profonda ogni sera per rimuovere make up e tutte le impurita accumulate durante il giorno. Riposo notturno di minimo 7/8 ore e cruciale per avere una pelle fresca e rilassata. Nel mio caso la radiofrequenza ha restituito a la mia pelle quello che gli manca disperatamente; il sonno. Spesso mi trovo di mattina con  la pelle spenta & stanca (nella media dormo 4/5 ore) e cerco di sistemarlo con stratti di fondotinta e highlighter. La luminosità del viso era il primo benifico che ho notato dopo che ho iniziato con la radiofrequenza. Piano, piano ho notato di avere la pelle sempre piu compatta, levigata e le mie prime rughe glabellari sono notevolmente diminuite. E molto importante sapere che quantità di trattamenti dipende principalmente dall’ età ma anche dallo stato della pelle, quindi è importante consultarsi con la specialista per definire il proprio percorso e obiettivi.

Nel video che seque potete vedere un mio trattamento di radiofrequenza eseguito da estetista e specialista Soft Skin Ornella Carretta nella Farmacia St. Antonius Bolzano.

“Noi come farmacia San Antonius abbiamo scelto di investire in un’apparecchiatura che ci consente di offrire qualcosa di più ai nostri clienti, che combina l’estetica con la medicina, garantisce sicurezza e si differenzia dai trattamenti estetici invasivi.

Lo proponiamo ormai da qualche mese in collaborazione con la estetista Signora Ornella Carretta e il feedback che riceviamo è uno molto soddisfacente, i clienti lasciano la seduta di trattamento SOFT SKIN rilassati e contenti dei risultati, che con ogni trattamento diventano più evidenti.”

Tutto il team Vi aspetta con piacere nella Farmacia St. Antonius (via Brennero 2, Bolzano) per un primo trattamento gratuito. Per eventuali chiarimenti potete contattarli telefonicamente (0471 972874), oppure per email (antonius@apotheke.bz.it)

 

Video & foto – Roberto Rotulo

With love & gratitude,

You may also like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *